Hanejaryt replied

357 weeks ago

Peacemakers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non avevo intenzione di sintonizzarmi su questo, ma poi ho scoperto che è stato girato sulla vecchia Maple Ridge & quot; Bordertown & quot; impostato, quindi ho deciso di dare un'occhiata per qualche valore nostalgico. <br/> <br/> È abbastanza simile a Bordertown nella sua configurazione del personaggio: hai un maresciallo americano vecchio stile, un po 'antiquato, che collabora con un ragazzo più raffinato che risolve anche i crimini ma trova la frontiera occidentale piuttosto incivile, e fa tutto per libro. Poi c'è una signora nel mix, non il dottore in questo caso, ma abbastanza vicino. <br/> <br/> La New Stuff è l'angolo forense che ha già ottenuto la "Guida TV" nella versione occidentale di CSI. & quot; Questa è una brutta reputazione, quando il tuo spettacolo è come, un altro spettacolo già esistente ambientato in un tempo e in un luogo diversi. Poi di nuovo, immagino che lo scherzo sia sulla Guida TV, perché è più simile a "Versione aggiornata di Bordertown, Città inclusa". Penso che il materiale forense sia interessante ma si svilupperà rapidamente. Questo spettacolo avrà bisogno di altro, e presto. (Dopo tutto, non devi guardare i Peacemakers per ottenere CSI … Puoi solo guardare CSI.) Inoltre posso <br/> <br/> fare a meno delle sequenze d'azione ad alta velocità. Questo era nuovo in "Gladiator" & quot; ma ora è originale quanto suonare quel fastidioso & quot; Woo Hoo & quot; canzone quando stai cercando di collegare il tuo spettacolo. Oh aspetta, anche Peacemakers lo fa. (Ehi, mentre ci siamo, che ne dite di alcuni effetti di "Matrix"? <br/> <br/> La morale della storia è che il sotto-apprezzato & quot; Bordertown & quot; ha ispirato un altro tipo di spettacolo simile (sai chi sei, Dr. Quinn e Due South) che sembra essere OK, ma avrà bisogno di qualche ritocco se prevede di rimanere a lungo. Rimarrò in giro per un po 'e spero che questo cresca su di me o si adatti a soddisfare il suo potenziale.
Perché ogni volta che arriva un bello spettacolo che non dura? Non vedevo l'ora di "Peacemakers & quot; stare in giro per un po 'di tempo ha tutti gli ingredienti di un buon occidentale Tom Berenger è Jared Stone e lo gioca a un tee Berenger gode davvero della parte. Il cast è buono e le storie sono piacevoli se non si accudiscono perché sembrano coprire CSI & quot; Western Style & quot; Spero che il suo raccolto per un po 'come questa è solo una buona visione di famiglia
Il pilota è all'altezza delle mie aspettative! Tom Berenger è perfetto come Jared Stone. Questo attore multi-talentuoso può interpretare qualsiasi ruolo, ma sembra davvero godere di questo. Dà lo stesso grado di durezza, intelligenza, compassione e umorismo a questo ruolo, come ha fatto con Last of the Dogmen. Spero che questo sia rinnovato per molte stagioni a venire.
Sono stato allettato a guardare perché è un western. Non ero deluso. Mia moglie, un osservatore televisivo molto disinvolto (può andare a dormire in qualsiasi momento anche guardando qualcosa che le piace) è stata la prima a commentare & quot; Mi è piaciuto che & quot ;. Ha guardato il tutto. Sento che hai un colpo sulle tue mani.
& Quot; Peacemakers & quot; non è il tuo mangiatore di mulini. Sono stato piacevolmente sorpreso dalla scrittura e dalla recitazione nel pilot di questa nuova serie. Porta i western ad un nuovo livello. È divertente guardare il personaggio di Tom Berenger mentre cerca di far fronte a tutti i "nuovi" di & quot; strumenti per combattere il crimine disponibili alla fine del 19 ° secolo (telefono, impronte digitali, patologia del sangue). <br/> <br/> L'ensemble è ben lanciato. Gli attori lavorano bene insieme. Lo scenario è spettacolare. Oggi è un cambiamento gradito al drivel sulla rete televisiva.

374e6bdcca
Naughty Bear torrentZambo Dende: Predictable night sub downloadAlessandro Nevsky torrentDer Ausflug movie free download hdNome in codice: Smeraldo full movie hd downloadLupin III: L'ultimo colpo scaricare filmthe Batter full movie download in italiandownload Alumni Show: Moore vs. Anderson Silich vs. RossThe Adventures of the Galaxy Rangers download movie freeuna sporca faccenda, tenente Parker! movie download in mp4
Please log in to post a reply.