Non ho mai valutato nulla di intatto questa è la mia prima recensione per quanto posso ricordare. Questo è uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto. È un misto di commedia drammatica, emozioni e azione. i personaggi sono estremamente coinvolgenti. The Chemistry Between the characters rende questo spettacolo fantastico. Non ero molto interessato a guardare i primi episodi, tuttavia, man mano che il tempo progredisce e man mano che impari, i personaggi diventano estremamente sorprendenti e ti senti come se i personaggi facessero parte della tua famiglia. La seconda stagione ha una trama fantastica e aggiunte fantastiche di nuovi personaggi. La cronologia è vasta, la storia è profonda e ha un significato. Potresti letteralmente seguire la trama e non perderti. Gli elementi dell'umorismo sono perfettamente gestiti dai personaggi. Uno dei miei migliori spettacoli di sempre ti consiglio vivamente di guardarlo. Rory è il mio preferito. DC's Legends of Tomorrow non è buono come i loro altri spettacoli. Arrow, Flash e ora Super Girl sono solo meglio nel complesso. Credo che il vero problema sia il budget per gli effetti speciali. In poche parole, raramente vedi Steel nella sua forma d'acciaio (che sembra un po 'low tech, ma probabilmente più economico da fare, come viene più spesso mostrato), The Atom è raramente nel suo vestito, tanto meno essere grande o piccolo, e le due metà di Firestorm raramente si uniscono in Firestorm. È uno spettacolo di supereroi che non mostra i supereroi essere super eroici. Questo limita molto gli script, sfortunatamente. Continuo a guardare lo spettacolo e spero che possa migliorare. # Season01 <br/> <br/> Lo show ha avuto un potenziale, poi lo ha perso e ora finisce con un nuovo potenziale. Ancora meglio di # Arrow's Season 04 con un ampio margine. <br/> <br/> In sostanza, un'intera stagione in cui molto poco è accaduto in termini di eventi cronologici nella linea del tempo. E molto poco è stato fatto. Lo spettacolo è stato lento, pieno di dialoghi agghiaccianti e una divisione costante della squadra che ha portato a ulteriori problemi per la squadra. <br/> <br/> Quindi, c'era questa mitologia #AncientEgypt che era il centro dello spettacolo. Che ha causato un enorme disagio per le origini di #ComicBook. Invece di #Hawkgirl e #Hawkman sono alieni che non sono mai innamorati come nei fumetti e non rinascono, e invece #VandalSavage è un #Caveman che ha guadagnato #Immortalità da #Meteor.Era tutto il modo sbagliato, che ha portato a un ritratto debole di #Hawkgirl come il centro e il pezzo chiave. <br/> <br/> Alla fine, è stato un sollievo vedere che lo spettacolo ha preso le distanze da questo torto #Mythology come anche gli episodi finali avevano contraddetto i loro precedenti archi narrativi. Ma, a mano a mano che il finale si avvicina, lo spettacolo è diventato buono, concentrandosi sull'avvio di questo errato percorso di partenza e ora c'è ancora del potenziale per # Season02, se ce n'è uno. <br/> <br/> Una delle chiavi gemme dello spettacolo, sono stati i costumi lussureggianti e la scenografia e gli effetti visivi per uno show televisivo, il che ha portato allo spettacolo di essere aiutato a rimanere in piedi abbastanza a lungo da stabilirsi correttamente. <br/> <br/> # Season02 < br /> <br/> Dopo un # Season01 molto confuso e straziato, lo spettacolo è aumentato dalle ceneri per offrire una stagione molto divertente, eccitante e piena di umorismo, che si è rivelata la migliore delle #DC #TV show su air, anche meglio di #TheFlash. <br/> <br/> Una delle ragioni del suo #Success, è stato semplicemente l'uso dei migliori personaggi carismatici di #ArrowVerse per offrire un team dinamico di cattivi che ha davvero messo un intero altro livello di #Beat nello show, che mancano gli altri #DCshows (#excluding # Flash's 1st #Season). <br/> <br/> Lo show ha mantenuto un buon bilanciamento tra i personaggi Dark e li e dello spettacolo, che è quello di un'avventura gioiosa. Ma lo show non ha mai dimenticato che alla fine la trama è buia e la posta in gioco è molto fatale per i #Protagonists. <br/> <br/> Anche i #VisualEffects sono stati abbastanza buoni in questa stagione, e dovevano esserlo, il coinvolgimento di # ReverseFlash e il suo grande progetto hanno richiesto che fossero. Le cose più memorabili di questa stagione sono state l'offuscamento delle linee tra diversi #Genres in realtà, coinvolgendo l'uso di #StarWars e #TheHobbit. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo è stato divertente e ha avuto abbastanza entusiasmo, essere sempre in grado di offrire # Intrattenimento, ma lo show ha fatto uso molto spesso di #CommutativeLaw, specialmente alla fine, ma non è mai diventato troppo #Goofy. Un'altra cosa sorprendente è stata la giusta ricostruzione della storia, gli archi dei personaggi e i loro fini, che hanno solo migliorato la storia. Il personaggio più stilizzato, questo spettacolo ci ha fatto capire, è stato #WhiteCanary, con sequenze di combattimento #Choreographed e #BattlePoses, che ha ucciso molti #Hearts. <br/> <br/> Alla fine, uno spettacolo molto consigliato, perché di una stagione molto divertente 02. Questo è uno dei miei programmi preferiti al momento e adoro la variazione della storia di ogni episodio a causa delle diverse direzioni in cui la trama potrebbe andare. Così come i personaggi forti della testa e i collegamenti tra gli altri spettacoli DC all'interno dello spettacolo Posso lasciare che le numerose scappatoie vadano a vedere, dato che ci sono così DAMN MOLTI DI LORO … <br/> <br/> Posso persino perdonare la descrizione idiota. <br/> <br/> Anche il fatto che l'intera serie dovevo essere finito nell'episodio 1, invece prendiamo il vecchio & quot; il cattivo racconta i suoi piani e si sventra da solo & quot; spiel. <br/> <br/> La recitazione è scioccante. <br/> <br/> È incredibilmente ripetitivo ed è solo Arrow rehashed senza alcun valore o interesse comico. Penseresti che con il viaggio nel tempo avrebbero idee migliori di queste. <br/> <br/> Il viaggio nel tempo lo rende incredibilmente complicato. <br/> <br/> Questo spettacolo è veramente orribile se paragonato ad altri come Flash, Arrow, all'inferno, persino Supergirl è migliore.
Hanejaryt replied
358 weeks ago